Skip to main content

Lo spettacolo Natività programmato per stasera 10 gennaio 2025 è stato posticipato al 28 aprile 2025 per motivi di salute. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Qualora non fosse possibile presenziare alla nuova data è possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati rivolgendosi ai canali di vendita dove gli stessi sono stati acquistati:

  • chi ha acquistato i propri biglietti alla biglietteria del Teatro rivolgendosi alla biglietteria scrivendo all’indirizzo cassa@teatromanzoni.it. Coloro che sono in possesso di biglietti cartacei dovranno riconsegnarli alla biglietteria per poter procedere al rimborso;
  • per chi ha acquistato online sul sito del Teatro, sul sito Ticketone.it, tramite call center o presso i punti vendita Ticketone, il rimborso deve essere richiesto online al seguente indirizzo: https://www.rimborsi-ticketone.it/.

E’ possibile fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 9 febbraio 2025.

La biglietteria rimane a disposizione per qualsiasi approfondimento, negli orari di apertura, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle ore 12.30 alle 19.00 o all’indirizzo mail cassa@teatromanzoni.it.

Iscriviti alla Newsletter


No, Grazie. Per ora non mi interessa.
100% secure website.